Appuntamenti da non perdere

cerca un hotel

ARRIVO

PARTENZA

CITTA'

ADULTI

BAMBINI

Sagra del Bagnun

Dal 23/07/2021 al 24/07/2021 - Sestri Levante

 Il Bagnun di acciughe è uno dei sapori più tradizionali di Sestri Levantecaratteristico della frazione di Riva Trigoso. L’acciuga, pesce povero per eccellenza, incontra il pomodoro e la galletta del marinaio, in una ricetta che regala tutto il gusto del Mediterraneo.

Il Bagnun, dal 1960, offre ai cittadini e agli ospiti generose porzioni della celebre zuppa di pesce e torna a Riva, nella tradizionale sede dei giardini di via Benedetto Brin, il 23 e 24 luglio 2021.

Quest’anno considerata l’emergenza sanitaria ancora in corso, al fine di garantire la somministrazione del piatto in totale sicurezza evitando l’eventuale creazione di assembramenti e nel rispetto delle norme vigenti, saranno organizzate diverse fasce orarie di distribuzione.
Prenotando il proprio turno sulla piattaforma www.eventbrite.it, sarà possibile visionare tutte le fasce orarie disponibili e prenotare il proprio biglietto gratuito con il quale presentarsi all’orario selezionato.

Le prenotazioni si apriranno lunedì 19 luglio alle ore 8.00 e si chiuderanno sabato mattina alle ore 12.00.

Per maggiori informazioni: https://www.sestri-levante.net/event/sagra-del-bagnun-sestri-levante-sagra-eventi-riva-trigoso-liguria-tradizione/